MISS ULTRA LIMITED 2016!

Sabato 10 settembre scorso ad Orsago (TV) si è svolta la seconda edizione di MISS ULTRA LIMITED.

La vincitrice di quest’anno è stata Eduarda Daceno di Cornuda (TV), sul podio come seconda e terza classificata rispettivamente Sara D’Agostin di Vittorio Veneto (TV) e Giorgia Mares di Sarmede (TV), premiate al termine di una splendida serata all’insegna della moda e della bellezza, dai titolari di  EMPORIO OCCHIALI FARDIN, alla presenza di un folto pubblico.

Fardin Miss Ultra Limited 2016-2

 

Le ragazze hanno sfilato durante la serata sia in vestiti eleganti che in costume, indossando i bellissimi occhiali della Collezione ULTRA LIMITED e COCONUDA nonché tutte le più esclusive migliori firme. Le tre partecipanti che sono salite sul podio, hanno acquisito anche il diritto a partecipare direttamente alla finale dell’edizione 2017, che sarà ricca di sorprese….

La serata è stata condotta dal presentatore Max Zanette, e non sono mancati anche momenti di intrattenimento e divertimento coinvolgendo il numeroso pubblico presente.

Gli occhiali ULTRA LIMITED, vengono realizzati attraverso uno straordinario lavoro di artigiani specializzati, ogni occhiale è unico e senza possibilità di replica, è possibile scegliere gli occhiali da vista o sole ULTRA LIMITED, che sono unici al mondo e poi personalizzarli con il proprio nome.

Tutti i modelli presentati in anteprima, e tanti altri, si possono trovare presso EMPORIO OCCHIALI FARDIN – Via Trieste 38 – Cordignano (TV).