Scoprite da Emporio Occhiali Fardin i nuovi modelli vista e sole Chloé 

Chloé è stata fondata nel 1952 da Gaby Aghion che credeva nella libertà delle donne di osare di essere se stesse. Oggi, Chloé continua a rappresentare valori come: femminilità, spirito libero, modernità, disinvoltura, sorellanza e grazia.

Ogni montatura all’interno della nuova collezione è stata sviluppata sotto la direzione creativa di Natacha Ramsay-Levi come espressione di questi valori. Il fascino del marchio per la caratteristica artigianale continua a ispirare graziose combinazioni di materiali raffinati e dettagli particolari. Svelato durante la settimana della moda di Parigi, i nuovi modelli Chloé hanno forme nuove e inaspettate con abbellimenti intricati che catturano l’equilibrio unico della Maison tra femminilità disinvolta e stile contemporaneo. 

Tra le novità primavera estate 2021, spiccano gli occhiali da sole Gemma con le loro morbide silhouette geometriche in metallo luminoso. Il twist grafico di proporzioni oversize trasmette un senso di innata sicurezza, mentre gli intarsi decorativi colorati sul davanti e le lenti lampeggianti aggiungono calore e sensualità alle montature. A completare il look, le aste delicate con estremità in acetato presentano il logo Chloé inciso e l’apertura a forma di goccia, un dettaglio caratteristico progettato per l’abbinamento con gioielli per occhiali.

Scopri i modelli Chloè da Emporio Occhiali Fardin – Via Trieste 38 – Cordignano (TV)