TATU’ by NIENTE PAURA, una linea di prodotti “trendy”  e insieme una causa civile.

TATU’ braccialetto è il primo prodotto del brand Niente Paura. E’ un braccialetto di gomma ricamata che indossato sembra un tatuaggio e che è dedicato alle donne Vittime di violenza. Un tatuaggio, dunque un simbolo.

Molte celebrità hanno condiviso ed appoggiato lo scopo e la causa positiva portata avanti da TATU’, come Cristina Chiabotto, Maurizio Costanzo,Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Maria Grazia Cucinotta, Annalisa Minetti, Fabio Testi, Alena Sederova, tra cui anche Ban Ki-Moon il segretario generale  dell’ ONU è stato Testimonial speciale di Niente Paura.

TATU’ è un braccialetto di grande raffinatezza, un prodotto “fashion” bello da vedere e comodo da indossare, realizzato in diverse versioni e colori, con materiali ricercati con attenzione e cura per garantire praticità ed eleganza, la particolare chiusura a scorrimento lo rende facilmente adattabile a ogni misura di polso e braccio TATU’ può essere portato anche alla caviglia.

Il prodotto è realizzato con materiali anallergici: Termoplastica alimentare, tessuto Lycra e rivetti (completamente privi di nichel).

La linea TATU’ è trendy e insieme è una causa civile, la linea Tatù è interamente prodotta in Italia, dai materiali alla manifattura.

La trovate da EMPORIO OCCHIALI FARDIN in Via Trieste 38 a Cordignano (TV)